Zombie
Multi esposizione, 2024
L'opera fotografica è stata realizzata con la tecnica della multi esposizione, in fase di realizzazione scatto fotografico, di uno stesso fotogramma. Il soggetto è un albero che è stato tagliato perché malato, e un'artista del legno ci ha intagliato una mano. La sensazione che ho avuto e quella di una mano che esce dal terreno, da qui il nome 'Zombie'.
Informazioni generali
-
Categoria: Fotografia
-
Codice: AGPAST17
-
Eseguita il: 2024
Informazioni tecniche
- Tecnica: Multi esposizione
- Stile: Fine Art
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Roma
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA214482
- Archiviata il: 12/06/2024
Dettagli sulla vendita
L'opera è venduta completa di cornice in legno e con certificazione di autenticità allegata.
Dettagli sui pagamenti
I pagamenti accettati sono tramite bonifico bancario o PayPal. Al momento della richiesta di acquisto vi verrà inviato o il codice IBAN o il codice utente su cui effettuare il pagamento tramite PayPal. Solo al momento della ricezione del pagamento preparerò la consegna. Per altre forme di pagamento si prega di contattarmi. P.S.: Al termine della transazione, di pagamento, al fine dell'emissione della fattura, si prega di comunicare Nominativo, indirizzo e codice .
Dettagli sulle spedizioni
Le spedizioni avverranno entro 5 gg lavorativi a partire dalla data di ricevimento del pagamento. Il costo è incluso nel prezzo dell'opera. Per altre forme di pagamento si prega di contattarmi. E' ammesso il ritiro di persona.
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto